gianclaudio caretta sorriso gioia entusiasmo felicità

Intervista per “Fattitaliani.it”

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Raccontaci questo tuo nuovo progetto professionale: “Ed è subito sera”.
In questo film interpreto Roberto De Martino, miglior amico di Dario Scherillo (Gianluca Di Gennaro), un giovane realmente ucciso dalla Camorra nel 2004 per scambio di persona. Mio padre, il magistrato Rosario (Franco Nero), segue le indagini sulle faide tra clan, nelle quali mi ritroverò tragicamente coinvolto quando la mia vita, per caso, si intreccerà a quella del camorrista O’Muccus (Paco De Rosa).
[…]
Cosa ha aggiunto alla tua carriera?
Esperienza, molta. Sia dal punto di vista umano che professionale. Ho avuto l’opportunità di conoscere personalmente una famiglia come questa di Dario Scherillo, guardare gli occhi dei suoi fratelli e sua madre, immedesimarmi, capire cosa possano provare e ringraziare Dio per la vita semplice e normale che invece hanno tante persone come me.
Poi ho condiviso il set con Franco Nero, Gianluca Di Gennaro, Paco De Rosa, Claudio Insegno, Gaetano Amato, Salvatore Cantalupo. Colleghi con un bagaglio importante, ho imparato molto da loro e da ogni persona sul set. È stata un’esperienza che mi ha arricchito tantissimo, sono grato.
[…]
Intervista completa su fattitaliani.it
No Comments

Post A Comment